ecco il mio sogno...

... che strano hihihi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shira 94
     
    .

    User deleted


    Allora, c'era Sana che stava scendendo da un treno... c'era molta gente (non mi ricordo molto bene, avrò fatto questo sogno un po di sere fa XD). Con lei c'era la mamma e c'era anche Akito che era venuto in stazione perchè voleva vedere Sana e parlarle, ma non era lì con loro, era diciamo tra la folla che cercava di raggiungere Sana. Poi non so come ma Maro, lo scoiattolo VOLA via dall'acconciatura di Katrine e va a finire su una signora di mezz'età che aveva un kimono ROSA (hahaha XD, che mi ricordo a fare sti particolari?? X3) Cmq Sana e la mamma salgono in macchina e tornano a casa. Intanto Heric però non era riuscito a vedere Sana e non so come vede però lo scoiattolino e lo prende.

    Quando arrivano a casa la maam si accorge di non avere più Maro-chan e Sana si solpevolizza, e sta male anche perchè ci era affezionata anche lei allo scoiattolino... che c'era sato da quando era piccolina X3


    E allora ho sognato lei che sta nelle coperte bianche nel corridoio di notte che piange, avete presente?
    Poi il giorno dopo arriva Akito con Maro e lei è felicissima!! Poi ci pensa su e si accorge che la mamma aveva tenuto ipl controllo ed era stata tranquilla come al solito anche in questa situazione disperata... invece Katrine aveva pianto diperata di nascosto nel salotto mentre sana era in corridoio di sopra...

    Comunque fine sogno :(sach-):

    Edited by Shira 94 - 15/4/2009, 21:23
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,961

    Status
    Offline
    O_O
     
    Top
    .
1 replies since 1/3/2009, 14:58   88 views
  Share  
.